AICS


Vai ai contenuti

Menu principale:


Affiliazione


Come Aderire

Possono aderire all'AICS sia singoli cittadini sia circoli culturali e ricreativi, associazioni, società sportive, CRAL, etc. Agli uni e agli altri l'AICS mette a disposizione servizi, offre agevolazioni esconti sugli acquisti, oltre ad organizzare attività sportive, culturali, turistiche. I circoli ed i singoli cittadini possono rivolgersi ai Comitati Provinciale AICS di appartenenza.
Le procedure di affiliazione per i circoli prevedono la compilazione dell'apposito modulo a cui devono essere allegati copia dell'Atto Costitutivo e dello Statuto. Al circolo verrà rilasciato un certificato di appartenenza dalla Direzione Nazionale dell'AICS.
Sono previsti due tipi di affiliazioni/ riaffiliazioni affiliazioni - primo anno :
- Tipo A
-Tipo B - valida per l'apertura di spacci, bar, mense, sale di spettacolo e trattenimento per i soli soci.
I Presidenti di Associazioni/ Circoli ricevono dall'AICS la documentazione riassuntiva per una corretta e precisa gestione delle attività.



Dal 1 settembre sono in distribuzione le tessere AICS per l'anno associativo 2009 - 2010. Possono aderire all'AICS associazioni e società sportive, circoli culturali, ricreativi, ecc. ed anche singoli cittadini. Agli uni ed agli altri l'AICS mette a disposizione servizi ed agevolazioni oltre ad organizzare attività sportive, culturali, sociali, ambientali, turistiche, ecc. Sono previsti due tipi di affiliazione e relativa modulistica: tipo A -B e tipo B valida per l'apertura di spacci, bar, sale di spettacolo e trattenimento ecc.

MODULISTICA ON-LINE.



Le Tessere

La nuova tessera - valida dal 1° settembre 2009 al 31 agosto 2010 - amplia il ventaglio di servizi e di agevolazioni per i soci. Accanto alla tradizionale offerta di attività sportive, culturali, turistiche, ambientali, ecc. la tessera AICS garantisce una più completa copertura assicurativa per tutti i soci e per i dirigenti dei circoli, nonché un pacchetto di agevolazioni e servizi sull'acquisto di beni. Ad ogni socio che acquista una tessera viene consegnata gratuitamente la "Guida ai servizi" che contiene le numerose agevolazioni, gli sconti, le facilitazioni e le indicazioni per accedervi, riservate ai soci in possesso della tessera 2010.

La tessera Adulti é valida anche per dirigenti e tecnici.
La tessera Giovani é caratterizzata dalla scritta "Giovani" collocata sul fronte della tessera e dalla lettera "G" stampata sul modulo continuo (riservata ai soci che non abbiano compiuto il 18° anno di età).

Entrambe le tessere hanno validità annuale. E' importante la compilazione del modulo continuo (velina) e relativa tessera (vedi le modalità per i Comitati). Indicazioni tecniche per la compilazione: a) nella metà destra del modulo sono collocate due etichette adesive con i dati personali da applicare sulla tessera AICS 2009/2010 in plastica e sul tesserino sportivo che é valido solo se corrispondente al numero della tessera (attenzione: non può essere utilizzato senza la tessera AICS 2009-2010). Occorre compilare tutte le voci della velina per consentire alla Direzione Nazionale di avere utili indicazioni sul corpo associativo e precisi riferimenti assicurativi. Per semplificarne la compilazione é stata inserita una legenda all'interno del modulo della tessera: codice delle categorie sportive e codice delle qualifiche del tesserato.
L'AICS di Palermo consente il caricamento dei dati nei nostri
database on-line. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici di Via Bonello, 44.

La convenzione SAI - AICS


Per info sulla nuova Polizza clicca quì


Comitato Provinciale Palermo - Via Matteo Bonello,44 - Tel/Fax 0916629014 | aicspa@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu